Emergenza Covid-19 -  Aggiornamento sull’attività del gruppo FISIOROM

Emergenza Covid-19  -  Aggiornamento sull’attività del gruppo FISIOROM

In seguito all'emergenza sanitaria CORONAVIRUS, informiamo che l'attività riabilitativa del gruppo FISIOROM prosegue con l'applicazione rigorosa delle indicazioni dell'istituto Superiore di Sanità.

Abbiamo inoltre deciso, autonomamente, di limitare l'accesso ai pazienti recependo le indicazioni dell'A.I.FI. / TSRM pubblicate alle ore 18 del giorno 12/03/2020 sul sito www.aifi.net.

L'attività prosegue quindi esclusivamente con la rieducazione in esiti recenti di interventi chirurgici o traumi con fratture. Il principio è che vengono svolte esclusivamente le terapie cosiddette indifferibili.

Ricordiamo che l'accesso sarà consentito esclusivamente ai pazienti selezionati previa somministrazione di un questionario di triage proposto dalle autorità sanitarie. E' inoltre ammessa una sola persona alla volta in sala d'attesa.

Riteniamo fortemente che l'indicazione di "restare a casa" debba essere resa propria per il bene individuale e collettivo.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi aggiorneremo presto, anche sui canali social, su eventuali modifiche organizzative.

La Direzione Sanitaria

covid-19 |coronavirus