Perché scegliere Fisiorom

LE NOSTRE PAROLE D'ORDINE SONO COMPETENZA E IMPEGNO.

Riteniamo questi due aspetti imprescindibili e crediamo che solo la coesistenza di entrambi possa tendere al miglior risultato per il paziente. Nella quotidianità, quindi, ci adoperiamo al massimo sia in termini di energie che proponendo ai pazienti un servizio ad elevata efficacia ed efficienza.

La COMPETENZA la perseguiamo selezionando a fondo i membri dello staff e promuovendo una formazione continua con aggiornamenti costanti tramite studio, congressi e corsi di specializzazione di settore.

L'IMPEGNO deriva sostanzialmente dall'amore che proviamo per ciò che facciamo e per il grande rispetto che abbiamo nei confronti di chiunque ci chieda aiuto.

Il gruppo FISIOROM si caratterizza per l'elevato stardard qualitativo dei servizi offerti con sedi supportate da tecnologie di ultima generazione, attenzione nell'accoglienza, rispetto della persona ed assistenza costante nel percorso di recupero.

Le migliori evidenze nella letteratura scientifica, l'accordo col paziente e l'esperienza professionale del gruppo sono le caratteristiche dell'approccio globale al paziente da parte del team.

ORGANIZZAZIONE

Il planning organizzativo e gestionale del gruppo permette di fornire prestazioni con tempi di attesa ridotti al minimo.

FISIOROM  ha sviluppato un software gestionale medico che consente una valutazione puntuale del percorso di recupero.

Questo consente di ottimizzare, in tempo reale, le scelte riabilitative da adottare, garantendo una migliore e più rapida ripresa. 

IL LAVORO IN TEAM

Caratteristica peculiare della nostra attività è l'aver creato una rete di collaborazione tra professionisti con specializzazioni diverse, uniti esclusivamente da comuni valori professionali e di approccio al paziente. Alcuni di essi li trovate nella sezione IL TEAM.

ABBIAMO CURA DI VOI

Come esclusiva dei nostri studi, garantiamo ai pazienti un controllo gratuito dopo un periodo concordato (follow-up) dal termine delle cure. Sarà quindi possibile valutare l'esito della terapia effettuata o eventuali variazioni delle condizioni cliniche.

CONTROLLO QUALITA'

La qualità dei servizi viene costantemente monitorata tramite questionari anonimi di customer satisfaction compilati dai pazienti al termine delle cure.