Per informazioni e prenotazioni
Il Centro FISIOROM di Rivarolo Canavese rappresenta, da oltre 20 anni, un riferimento per la riabilitazione e la fisioterapia del territorio. Situato nel pieno centro della città, offre un completo servizio di medicina riabilitativa, fisioterapia e rieducazione funzionale. La struttura, unica nel territorio cittadino con autorizzazione regionale a centro fisioterapico di 1° livello, è dotata di reception, un'accogliente sala d’attesa, una palestra riabilitativa di circa 200 mq, servizi, spogliatoi e studi per le visite mediche ed i trattamenti fisioterapici individuali. Tutti i locali sono privi di barriere architettoniche ed è garantito l'accesso facilitato ai disabili motori.
Particolare specializzazione dello studio riguarda tutta la patologia muscolo-scheletrica di carattere cronico, traumatico e post-chirurgico della colonna (lombalgia, dorsalgia, cervicalgia, lombo-sciatalgia, sciatalgia), dell’arto superiore (dolore di spalla, sindrome da impingement, patologie della cuffia dei rotatori, esiti di intervento chirurgico di spalla, gomito, polso, mano, epicondilite, epitrocleite) dell’arto inferiore (gonalgia, artrosi dell’anca, artrosi del ginocchio, artrosi della caviglia, artrosi del piede, metatarsalgia, alluce valgo ed altre). Nel centro vengono trattate anche patologie di carattere neurologico centrale e periferico. La struttura offre anche servizio di fisioterapia domiciliare.
Particolare attenzione si pone nel trattamento delle singole problematiche sia in maniera specifica (trattamento locale) sia in ottica funzionale (trattamento globale).
A completare un servizio di elevata qualità, i percorsi riabilitativi terminano con attente raccomandazioni ed indicazioni al paziente di carattere preventivo e di gestione della problematica in autonomia.
Per informazioni sui servizi, orari e convenzionamenti compila il box a fianco o clicca qui.