Giù la maschera!
Sì sì, hai capito bene!
Uscire di casa ti crea una sensazione di inquietudine?
Sperimenti uno stato di ansia all’idea di essere di nuovo vicino ad altre persone?
Se anche solo in parte ti riconosci nelle sensazioni appena descritte, allora continua a leggere questo articolo, potresti trovare le risposte che cerchi.
FISIOROM, in linea con la propria mission, ovvero essere vicino alla popolazione e favorire la ricerca del miglioramento della salute individuale e collettiva, propone un NUOVO SERVIZIO di consulenza ai propri pazienti.
Nell’ottica di superamento della fase di emergenza, e di adattamento ai nuovi stili di vita che permettano nuovamente lo sviluppo individuale, diventa importante considerare la salute psichica quale elemento che contribuisce significativamente al superamento della condizione di crisi.
Si propone un servizio di accoglienza psicologica finalizzata al supporto ed alla ripresa delle attività della vita quotidiana.
Questo servizio, della durata massima di 2/3 incontri di 20 minuti ciascuno (tutti in REMOTO), ha l’obiettivo di accogliere i maggiori elementi di disagio vissuti in questo periodo di sospensione, di permettere una loro rielaborazione e di proporre riflessioni sul nuovo adattamento personale che ciascuno di noi è chiamato a mettere in atto per la ripresa delle attività quotidiane.
Un primo colloquio in remoto, per la scoperta del servizio e le sue caratteristiche, sarà reso GRATUITAMENTE.
Il responsabile del servizio è il DOTT. MARCO BOZZI, psicologo.
Contattaci per informazioni!
0124 25757
oppure